Sfumature di bellezza. Mèches o colpi di sole?

Per ottenere una capigliatura più luminosa senza ricorrere a colorazioni permanenti, puoi ricorrere alle tecniche tradizionali e dare una svolta al tuo look. Mèches e colpi di sole sono metodi non troppo impegnativi che permettono di donare ai tuoi capelli una nuova luminosità. Tecnicamente si utilizzano gli stessi strumenti, ma i risultati raggiunti sono diversi. Vediamo le due tecniche nel dettaglio.

Mèches

Le mèches creano una tonalità più chiara ma comunque marcata, per una capigliatura dalla sfumatura netta e ben visibile. Il procedimento utilizzato è quello della decolorazione: l’hair stylist decolora le ciocche più estese ed ottiene un effetto deciso e marcato.

Colpi di sole

Con i colpi di sole, invece, vengono create sfumature di colore molto naturali e meno marcate. I capelli vengono schiariti leggermente tono su tono, donando l’effetto che si ottiene all’esposizione dei capelli al sole. L’hair stylist schiarisce piccole ciocche con una o due tonalità, per un risultato davvero sfumato e naturale.

 

Per un trattamento che supera le tecniche tradizionali e ristruttura il capello durante la colorazione, scopri il metodo Degradé Conseil! decidi tu il risultato che vuoi ottenere ed elimina una volta per tutte l’effetto ricrescita. Chiamaci al numero 010312872 per prenotare il tuo trattamento!

Via Pisa 10R
16146 Genova (GE) Italia

010 312872

Call Now ButtonChiama Ora